Torna indietro
Per informazioni sul servizio funebre:
Onoranze Funebri Cavazzoni

ANTONIO BASILE

Di anni 84
25/12/1939 San cipriano D'Aversa (CE)
13/12/2024 Reggio Emilia (RE)

Il giorno 13 dicembre è mancato all'affetto dei suoi cari

ANTONIO BASILE

di anni 84
Ne danno il triste annuncio la moglie Maria, i figli Giacomo, Raffaele, Clorinda e Tommaso, la sorella Rachele, i nipoti e i parenti tutti.
I funerali avranno luogo lunedì 16 dicembre partendo dalle camere ardenti dell’Arcispedale Santa Maria Nuova per la Sala del Regno dei Testimoni di Geova in via Saragat 15 a Reggio Emilia, ove sarà celebrata la funzione alle ore 14:30.
Successivamente il feretro proseguirà per il cimitero di Casapesenna.
Le camere ardenti dell’Arcispedale Santa Maria Nuova sono aperti per le visite
tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 17:00

Reggio Emilia, 14 dicembre 2024

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Pensieri di Ricordo (20)

Casal di principe, 16/12/2024 ore 11:13
Condoglianze alla fam Basile da parte della fam Diana Samuele Vi siamo vicini. È stata sicuramente una grande perdita. Ma Manca poco per riabbracciarlo..
Samuele Gelsi Diana
San Cipriano D'Aversa, 16/12/2024 ore 10:54
Condoglianze Dalla famiglia Ricco Beniamino e Tania Ricco. Un abbraccio Forte a Maria Figli e Nipoti .
Beniamino Ricco
Casal di Principe , 16/12/2024 ore 10:54
Condoglianze dalla famiglia Raffaele e Giuseppina Gervasio un abbraccio a Maria e iFigli
Gervasio giuseppina
Trieste , 15/12/2024 ore 18:43
Siamo molto affranti per la scomparsa del nostro carissimo fraterno amico Antonio. Fino all'ultimo ha servito Geova lealmente ed era sempre in prima linea nel predicare fedelmente la Buona Notizia del Regno. Che Geova lo custodisca nella sua memoria..... Sentite condoglianze a sua moglie MARIA, ai figli, nipoti,parenti ,tutti.
Alfonso Mazzoccolo
Reggio Emilia , 15/12/2024 ore 08:25
Ciao Antonio! Ringrazio Geova perché mi ha permesso di conoscere una persona meravigliosa!!! Mi mancherai...ma questo sarà x un tempo breve!! C è il Nuovo Mondo che ci aspetta! Arrivederci fratello caro!!!
Dina
Reggio Emilia, 15/12/2024 ore 07:57
Cara famiglia Basile,e sempre molto difficile trovare le parole giuste da dire in questi momenti di dolore, ma ci tenevo a farvi sentire l'affetto e la vicinanza mia. Sono consapevole che questo non è un addio per Antonio ma un arrivederci, perchè come dice la scrittura di Giovanni 5:28,29" Verrà il tempo che tutti quelli che sono nelle tombe commemorative udranno la sua voce e ne usciranno, per una risurrezione di vita". Condoglianze. Vi vogliamo tanto bene.
Ajazi Zara
Reggio nell’ Emilia, 15/12/2024 ore 00:07
Caro Antonio , ti abbiamo conosciuto con il cambio di congregazione ma sei entrato nei nostri cuori sin da subito..abbiamo preso spunto dai tuoi modi di fare , la tua costanza determinazione e zelo ci hanno insegnato la bellezza dell’amore per Geova.
Michele & Noemi Bisceglie
Reggio Emilia, 14/12/2024 ore 23:44
Caro Antonio, sei stato un uomo buono ed un grande esempio di fede e lealtà. Mancherai. Arrivederci a presto.
Ivano e Graziana
Reggio Emilia , 14/12/2024 ore 23:28
Caro Antonio, Ho dei bei ricordi di quando uscivamo insieme. Eri zelante e allegro e ospitale, queste tue qualità erano evidenti! Eri un esempio di zelo anche con i tuoi commenti, semplici ma sempre ben preparati. Quando leggevi la Bibbia ci mettevi il cuore. Sei nelle memorie di Dio, presto ti stringerò la mano nel nuovo mondo un abbraccio forte arrivederci Antonio
Mirko Fiore
Reggio emilia, 14/12/2024 ore 20:37
Caro Antonio riposa in pace. Ci rivediamo presto. Ti vogliamo bene. Con affetto Davide e Floriana
Piazzese Davide e Floriana
Reggio emilia, 14/12/2024 ore 20:14
Te ne sei andato via per un poco....ma,ci vedremo quanto prima.Dobbiamo riprendere la predicazione per coloro che non abbiamo trovato. Geova ci fara' incontrare di nuovo,come sappiamo,quindi ti mando il mio arrivederci e quello dei miei. Tu il tempo non lo vedrai passare.Per noi ,che rimaniamo ci vorra' piu' tempo ma non importa ci vedremo comunque.Ciao
Michele Massaro
Reggio emilia, 14/12/2024 ore 19:06
Caro Antonio, forse non abbiamo avuto la possibilità di potere stare insieme perché abbiamo avuto poco tempo x conoscerci, ma la tua straordinaria fede, il tuo zelo, il tuo esempio di lealtà e il tuo IMMENSO AMORE X GEOVA ti hanno reso un fratello in fede Straordinario! Sei nei ns cuori! E questo non è un addio fratello mio, ma un arrivederci a prestissimo !!!! 1 Giovanni 5:28,29. Ti vogliamo bene. Lavinia, Simone e Samuele!!!
LAVINIA MASSARO
Reggio Emilia , 14/12/2024 ore 17:28
Eri il fratello grande per tutti noi un esempio di fede e di coraggio...Eri sempre pronto a parlare di creatore ... presto Geova ti porterà invita per riabbracciarti ai tuoi cari.... Ciao Antonio a presto tvb.
Koci Cristina.Thomas.Sabrina
Reggio emilia , 14/12/2024 ore 14:50
Ieri abbiamo perso una colonna e un esempio...tu eri questo per noi caro Antonio,un sorriso per tutti ..una stretta di mano che ti spronava a non mollare...e il tuo grande, grandissimo zelo...grazie Antonio per tutto questo. Sarai tra le prime persone che andrò a cercare nel Nuovo Mondo...tu che te lo sei meritato....Geova presto ti riporterà in vita per riabbracciare ai tuoi cari.. A presto Antó!
Mattea ,Salvatore e Anita Merlino
Brescia , 14/12/2024 ore 14:44
Ciao sono carmine Ho lavorato con antonio nel 1997 Era un uomo meraviglioso.. sarà sicuramente bello rivederlo nel nuovo mondo Quando potremmo di nuovo costruire case insieme Un abbraccio a tutta la sua famiglia condoglianze …
Carmine schiava
Napoli, 14/12/2024 ore 14:34
Purtroppo il momento degli addii e quello più doloroso,non e facile lasciar andare via una persona che si ama x una vita intera,lascia un vuoto immenso nella vita dei propri cari, oggi questa e la triste realtà,siamo vicini al vostro dolore ma ricordare la persona amata quando era in vita e tutti i suoi pregi ci consola ,e ci consola sapere che questa vita non e tutto quello che c'è ,aspettiamo con ansia la promessa di Geova che ha mostrato già nel passato il potere e la voglia di portare in vita i nostri cari Apocalisse 21:3/4 un abbraccio forte a Maria 💞
Margherita Rota
SAN CIPRIANO D'AVERSA, 14/12/2024 ore 14:32
Condoglianze da parte di aniello e Raffaella cioffo... Non abbiamo parole per esprimere il nostro dispiacere per la perdita di Antonio (totonn) persona umile per bene e dolce.... Siate per sempre fieri di lui.... ❤️ Ci consola il fatto di rivederlo nel nuovo mondo.... Vi abbracciamo uno ad uno... MARIA GIACOMO, RAFFAELE LINDA TOMMASO . E TUTTI I NIPOTI... VI VOGLIAMO BENE ANIELLO E RAFFAELLA
Raffaella Fontana
SAN CIPRIANO D'AVERSA, 14/12/2024 ore 14:09
Mio caro nonno con tanto dispiacere e arrivato questo triste giorno. Il momento che noi tutti non volevamo che arrivasse mai. Sei stato un combattente fino alla fine, stringevi le nostre mani con quel poco di forza che ti rimaneva. Ma voglio ricordarti per la persona bella e speciale che eri, un divertente! La tua presenza era rumorosa, e adesso la tua assenza fa ancora più rumore. Ma non vedo l'ora di rivederti,nel nuovo mondo che presto geova porterà, dove potremmo rifarci le nostre belle chiacchierate...tutti insieme in famiglia, proprio come piaceva a te. Ti brillavano gli occhi mentre ci guardavi attorno al tuo tavolo. La ricchezza più bella e preziosa era questa per te, la tua famiglia, che non ti ha lasciato un momento. A presto mio caro nonno. Ti voglio bene ❤️‍🩹
Tua nipote Teresa.
Reggio Emilia , 14/12/2024 ore 13:53
Eri il nonno di tutti noi. E resterai nei nostri cuori per sempre. Ci rivedremo presto ma ora riposa, lontano dai dolori , dai tormenti di queste settimane senza tregua .. sei nel posto più sicuro del mondo . Geova Dio chiamerà e tu ascolterai la sua voce . Non è un addio , ma un arrivederci. Ti vogliamo tanto bene Antó
Vitale Davide e Jessica
Reggio Emilia , 14/12/2024 ore 13:47
Ho un dolore al cuore per i pochi anni che ci siamo conosciuti mi sono affezionato tantissimo ad Antonio un caro fratello semplice una forte fede ogni volta che uscivamo in servizio era bello ascoltare le sue esperienze mi incoraggiavo moltissimo in sala era sempre col sorriso la battuta pronta a farti sorridere lo consideravo il padre che mi è mancato sei stato un grande esempio caro Antonio riposa ora Geova tra breve riporterà in vita quel uomo semplice e bravo e fedele che sei stato ti voglio tanto bene Angelo
Angelo calabretti

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI CAVAZZONI

42124 REGGIO EMILIA (RE)
Via Gorizia, 65
Torna indietro
MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi